Vismara Parquet, azienda artigianale bergamasca

dove il lavoro è sinonimo di qualità e passione.

Vismara Parquet nasce dallo spirito imprenditoriale del signor Pietro Vismara che inizia a 19 anni come apprendista imparando i segreti del mestiere; l’esperienza lo porta ad acquisire in breve tempo un’elevata professionalità ed un’ampia conoscenza delle tecniche di posa e dei materiali utilizzati. Diventa artigiano e nel 1975 fonda la Vismara Parquet.

Nel corso degli anni l’attività cresce, grazie anche all’ingresso in azienda di Stefana Vismara, che segue le orme del padre con intraprendenza.

L’azienda, che vede ora come titolare Stefania, è rimasta dunque a conduzione famigliare ed è sempre stata contraddistinta dalla passione per il parquet, per le sue finiture, e per la continua ricerca di finiture innovative, dal legno rovere, il noce, il larice, al rovere antico con i suoi nodi naturali e con le sue venature molto particolari.

Da oltre 40 anni nel settore della fornitura e posa di

pavimenti in legno per interni ed esterni, SPC, laminati e porte.

Punto di riferimento la squadra di posatori, i fratelli Pietro e Marcello che sono cresciuti con gli insegnamenti di Pietro Vismara.
Specializzati da oltre 40 anni nella posa di tutti i tipi di parquet, partendo dai più classici listoni massicci fino alle modernissime plance prefinite, i due fratelli possono ora contare anche sull’aiuto di una nuova leva, il giovane Gabriele figlio di Marcello.
Posano pavimenti in legno con la cura e la precisione di un tempo.

Vismara Parquet è punto di riferimento nel settore per garanzia e affidabilità, sia per committenti privati che per professionisti del settore come architetti e imprese costruttrici. Vismara Parquet offre ai propri clienti qualità e cura del dettaglio, instaurando un rapporto di fiducia che ha visto tornare nel tempo generazioni di figli e nipoti.

“La serietà nel lavoro è l’unica strategia”

Pietro Vismara
vismara_7
Contattaci

Fissa un appuntamento, visita la nostra azienda, chiedi informazioni ad un esperto

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search